AUTOMAZIONE

Sistemi compatti ad elevate prestazioni.
Soluzioni dedicate per l’automazione delle analisi di laboratorio specialistiche e per la media-piccola routine.

prodotti

FARMACO-TOSSICOLOGIA

Reagenti liquidi e test rapidi.
Soluzioni pratiche, veloci e di alto profilo per il monitoraggio terapeutico dei farmaci e lo screening delle droghe d’abuso in matrici umane.

prodotti

CHIMICA SPECIALE

Reagenti liquidi e test rapidi.
Analisi dedicate a specifici settori della chimica clinica e della microbiologia.



prodotti

VEQ: VALUTAZIONE ESTERNA DI QUALITÀ

Verifica Esterna di Qualità: Esperienza al servizio della qualità. Prodotti e servizi per il controllo di qualità nella medicina di laboratorio


prodotti

chiudi

VEQ: VALUTAZIONE ESTERNA DI QUALITÀ

TEMA RICERCA porta nel laboratorio clinico la qualità a 360 gradi.

Grazie alla collaborazione con eccellenze internazionali nel campo della verifica esterna di qualità, siamo in grado di “modellare” il servizio alle esigenze del vostro laboratorio. Con una naturale tensione al miglioramento e all’innovazione, garantiamo un servizio completo, specifico ed aggiornato ai più alti standard qualitativi internazionali.

Le nostre collaborazioni, tutti provider “terzi”ed indipendenti e accreditati ISO 17043-2010:

 

Centro Svizzero Controllo della Qualità

Ente governativo gestito dai rappresentanti delle principali società scientifiche,preferenzialmente indicato per i laboratori analisi chimico clinici e centri privati, grazie alla completezza ed alla convenienza dei programmi di base.

Esclusivo programma per il metabolismo osseo in collaborazione con la Swiss Bone and Mineral Society (SBMS), l’Associazione Svizzera contro l’Osteoporosi (ASCO) e l’International Osteoporosis Foundation (IOF).

 

 

Labquality

Associazione scientifica finlandese, per la tipologia di offerta adatto per i medio-grandi laboratori clinici ed i loro settori più specialistici.

Unica organizzazione che ha “integrato” la fase pre-analitica, analitica e post-analitica in alcuni suoi programmi

Numerosi programmi dedicati ai POCT, alla microscopia virtuale e all’anatomia patologica.

 

 

Instand e.V.

Società medica scientifica tedesca, interdisciplinare, non profit, è una delle tre istituzioni di riferimento designata dalla German Medical Association per l’organizzazione di controlli esterni di qualità nei laboratori medici.

In grado di emettere, tramite oltre 100 Referenti scientifici, certificati non solo di partecipazione ma di reale qualità delle performance di ogni laboratorio partecipante con la durata di validità del certificato.

In grado di proporre, con i propri programmi, la valutazione sistematica di oltre 800 parametri di laboratorio.